La Laserterapia MLS® (Multiwave Locked System) nasce dalla ricerca scientifica di ASA per superare i limiti della laserterapia tradizionale e sfruttare al contempo i vantaggi della bassa e dell’alta potenza attraverso un impulso di qualità brevettato.
L’impulso MLS® si basa infatti su due emissioni combinate e sincronizzate: una è assimilabile, quanto a potenza, alla LLLT (Low Level Laser Therapy), mentre l’altra ha le caratteristiche tipiche dell’High Power.
La Laserterapia MLS® favorisce il superamento del sintomo doloroso - tipico delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico - e rappresenta un valido strumento di riabilitazione, in quanto promuove efficacemente il recupero della funzionalità compromessa da traumi, overuse o interventi chirurgici.
La combinazione e sincronizzazione in un unico impulso delle specifiche emissioni continue e pulsate, permette di ottenere la sinergia e il potenziamento dei singoli effetti sulla triade infiammazione-edema-dolore.
Il paziente può superare la fase acuta del dolore in modo rapido e duraturo con trattamenti che gli permettono di ritrovare una migliore qualità della vita e riprendere, in tempi brevi, le attività lavorative, sportive e della vita sociale.
Grazie ai suoi effetti analgesici e anti-infiammatori, la Laserterapia MLS® rappresenta una valida scelta per la gestione del dolore, consentendo trattamenti efficaci senza effetti collaterali.